I capelli lunghi restano un trend anche per la primavera 2016 ma con dettagli unici e tutti da scoprire.
Le linee rette sono abolite, dimenticate i capelli che cadono in massa sul volto. Sì invece alle scalature strong, con tagli netti e decisi, che conferiscono ai capelli un aspetto sbarazzino ma geometricamente ordinato. Le punte vanno alleggerite, il viso deve essere incorniciato con tratti morbidi.

Per completare il look si può optare per un vigoroso ciuffo laterale o per la frangia, retta per chi ha i capelli lisci e sfilata per chi ama cambiare spesso il proprio hairtsyle.

La riga può essere sia centrale che laterale. Lo styling di questa stagione è mosso, con morbide beach waves ‒ anche increspate ‒ che ricordano le onde del mare. In voga anche il frisè, delicato e sensuale. Dalle passerelle viene invece un’altra tendenza, tutta al femminile: i capelli effetto bagnato. Facili da realizzare, sono una fresca opzione per l’estate che ci accompagnerà fino al prossimo autunno.

Prenota il tuo appuntamento e regala nuova vita ai tuoi capelli lunghi. Mauro e il suo team ti aspettano in salone, a Giubiasco in viale C.Olgiati 20.4b, per una consulenza personalizzata.