Amiamo prenderci cura dei tuoi capelli e fornirti un servizio sempre impeccabile e professionale. La formazione è per noi fondamentale, per stare sempre al passo con i tempi e rendere la permanenza in salone un’esperienza unica e di qualità.


Per questo abbiamo scelto Education book 2017 di Vitality’s, la formazione in continua evoluzione che permette di apprendere tecniche nuove, da mettere in atto attraverso strumenti innovativi e contemporanei.

Un mix di formazione che permette di prendere in esame diversi aspetti della professione del parrucchiere, e che apre una finestra sugli ultimi trend dal mondo dei saloni.

Sono tantissimi, infatti, i corsi dedicati a titolari e collaboratori esperti, tutti studiati per approfondire tematiche diverse e fornire ai clienti un servizio sempre professionale e impeccabile.

Tra gli argomenti che verranno presi in esame figurano le tecniche di colore creativo e taglio, e i metodi di schiaritura per ottenere biondi brillanti e colori pastello innovativi.

Verrà poi creato un legame tra il mondo dell’hairstyle e quello della moda, e sarà gettato un ampio sguardo nell’ambito del benessere e della cura di capelli e cuoio capelluto.

Desideriamo coccolarti e curare in ogni dettaglio la tua bellezza e quella dei tuoi capelli, attraverso servizi di qualità e tecniche di lavoro sempre all’avanguardia.

 

 

Se anche tu desideri sfoggiare un nuovo look, affidati alla nostra consulenza professionale.