Imparare e tenersi sempre aggiornati è ciò che contribuisce a rendere un bravo parrucchiere un professionista. Per questo il salone di Mauro Andrioletti, attraverso la figura di Max, prenderà parte al corso di formazione sui tagli per uomo proposto dalla Old School Barber Academy, pietra miliare nel mondo dell’hairstyle maschile.

Il corso si terrà a Rotterdam e si articolerà in diverse giornate, durante le quali si susseguiranno dimostrazioni da parte di barbieri professionisti e prove tecniche sui modelli, riguardanti barba e capelli. In particolare, il corso sarà un viaggio alla scoperta della subcultura Rock’n Roll, attraverso tutte le sfumature dei tagli che hanno fatto la storia.

Schorem, il salone per soli uomini fondato da Leen e Bertus è un culto a livello internazionale, un luogo leggendario in cui creatività e tecniche di taglio si mescolano per dare vita a stili unici e ricercati. Perfetto, dunque, per stare al passo con le tendenze e per proporre innovative idee di stile ai clienti.

Vuoi personalizzare il tuo taglio con uno stile creativo? Prenota adesso il tuo appuntamento per ricevere una consulenza su misura. Mauro Andrioletti ti aspetta a Giubiasco, in viale C.Olgiati 20.4b.