Cari tutti
Come avrete appreso dai vari comunicati divulgati ieri, il Consiglio Federale ha deciso sostanzialmente di eliminare molti protocolli istituiti in seguito alla pandemia da covid-19.
Ovviamente ci allineiamo a queste disposizioni che di fatto chiedono ai singoli di decidere e valutare le singole situazioni.
A questo proposito per ciò che riguarda noi operatori manterremo l’utilizzo della mascherina ancora per un periodo di transizione.
Riguardo alle persone che si serviranno nei nostri spazi é lasciata loro piena libertà di scelta sia che decidano di non più portare la mascherina sia che la vogliano ancora indossare.
Ovviamente tutte le altre misure igieniche peraltro già in vigore anche prima della pandemia rimarranno invariate come pure il numero di postazioni presenti in salone: questo con il preciso intento di offrivi un servizio il più gradevole possibile.
Con la sincera speranza e convinzione che con il minimo di attenzione dovuta a se stessi e agli altri ci lasceremo alle spalle questa indelebile esperienza.
Cogliamo anche l’occasione per ringraziare di cuore tutti voi per averci accompagnati e sostenuti in questi lunghi mesi.
Mauro, Max, Cinzia, Consuelo e Sarah