Buongiorno!

In questo periodo in cui le informazioni da più fonti ci stanno soffocando cerchiamo anche noi di raggiungervi con alcune nostre semplici ma autentiche informazioni e riflessioni.

A tutt’ oggi siamo operativi rispettando e basandoci unicamente sulle direttive espresse dal Consiglio di Stato restando comunque quotidianamente in contatto con i funzionari dell’ apparato preposto.

Il coronavirus ha sfondato le porte delle norme igieniche. Siamo sempre stati convinti che possibilità di infezioni , certamente non gravi come quella che ci sta aggredendo, ce ne sono sempre state. Per questo motivo, nel nostro salone, da anni mettiamo al servizio della nostra clientela misure di sanificazione e disinfezioni di superfici (la cuvette ad ogni lavaggio) e strumenti di lavoro.
Un erogatore di disinfettante per le mani è da sempre a disposizione di tutti.

La biancheria “ Fresco di bucato” garantisce che ogni salvietta o mantellina venga lavata dopo ogni singolo servizio per poi essere riposta in buste chiuse.

In questi giorni abbiamo ridotto i posti: 6 sedute su una superficie di 115 mq.

Finché le direttive non cambieranno noi restiamo in salone per dare risposte servendo le persone che ci chiedono dei servizi . E il nostro servizio lo eroghiamo magari anche con fatica e preoccupazione, ma con celato ottimismo poiché, oltre questi nuvoloni che oscurano la volta del cielo, il sole tornerà pian piano a splendere grazie all’ impegno estenuante delle persone competenti che si stanno prodigando alfine di riuscire a tamponare l’ ignoto che avanza devastandoci, grazie ai sacrifici di ogni singola persona.

Perché la salute va difesa. Perché la vita va difesa. Perché il lavoro va difeso. Sempre.

Soprattutto quando tutto tornerà alla normalità perché si sa, l’ uomo troppo in fretta dimentica.

Grazie!

Mauro Andrioletti, Massimo Mancuso.