Cari tutti!

Stiamo vivendo giornate di sacrifici e preoccupazioni, giornate in cui ognuno, di fronte ad abitudini e quotidianità stravolte, reagisce in modi diversi.
Ci troviamo di conseguenza tutti qui, nelle nostre case, distanti ma uniti da pensieri e obiettivi comuni.

Occorre ora essere tutti estremamente concentrati nel rispetto di ciò che va attuato per limitare ed infine debellare il nemico invisibile che molto velocemente avanza.

Le nostre mani da parrucchiere sono oggi diversamente operative, il nostro cuore è carente di gioie condivise grazie alla quotidianità in salone, la nostra mente è un continuo susseguirsi di domande e risposte che non hanno ancora alcuna certezza. Fatica infinita.

In data 16 marzo il Consiglio Federale ha ulteriormente prolungato il periodo di chiusura sino al 19 aprile.

Stimolato anche dalle chiamate telefoniche tramite le quali ci chiedete consigli sui lavaggi dei vostri capelli, sull’asciugatura, oppure vi accorgete che i prodotti a cui siete abituati vi mancano, mi son chiesto quale fosse un modo per avvicinarsi e per dirvi che ci siamo.

Per questo motivo mettiamo a vostra disposizione l’usuale numero del salone: 091 857 44 48 al quale potrete rivolgervi.

Riceverete risposta immediata o altrimenti potrete lasciare un messaggio vocale al quale seguirà una nostra chiamata: insieme troveremo soluzioni personalizzate che possano soddisfarvi.
Non erogheremo comunque alcun servizio a domicilio poiché contro la legge a cui siamo sempre stati fedeli e mai come in questo momento la circolazione di persone mette in pericolo la salute collettiva.

 

#iorestoacasa

Nella speranza che la disciplina e l’etica di noi cittadini possano al più presto contribuire a riportarci serenità e normalità, con il cuore e tanta impazienza di poterci riabbracciare
vi inviamo cari saluti.

Grazie!

Mauro Andrioletti